Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'Sql149145'@'31.11.33.27' (using password: YES) in D:\inetpub\webs\medfarit\connect.php on line 7

Warning: mysql_select_db(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in D:\inetpub\webs\medfarit\connect.php on line 8
Medfar Strumenti medicali
ContattiRegistratiHai dimenticato la password?
 
 
 
 
HOME IL TUO CARRELLO ASSISTENZA ALL'ACQUISTO

CONDIZIONI DI
VENDITA

FAQ ACQUISTI LINKS
         >>> Condizioni di vendita, diritto di recesso, modalità di consegna, garanzie, metodi di pagamento.


CONTRATTO DI VENDITA

Le seguenti condizioni regolano il rapporto contrattuale tra la società Medfar srl , Picasso, 10/b- 43100 PARMA, +39 0521 486330, e-mail: info@medfar.it P. IVA 02012800351 e la persona fisica o giuridica (di seguito: acquirente) che a mezzo la rete Internet acquista gli articoli esposti da Medfar srl. Ogni eventuale modifica al presente contratto dovrà essere necessariamente accettata per iscritto da Medfar srl.
La cessione on-line di beni materiali da parte di Medfar srl ai suoi Clienti è regolata dalla normativa italiana vigente ed in particolare dal decreto legislativo 22 maggio 1999 n. 185, relativo alla vendita con diritto di recesso. Confermando l’ordine d’acquisto il Cliente accetta i termini e le condizioni di vendita riportati nel presente contratto, ed autorizza Medfar srl al momento dell'invio, ad addebitargli l'importo totale indicato, comprensivo del contributo per le spese di spedizione. Se un articolo non risulta disponibile al momento dell'ordine, il Cliente verrà avvisato tramite e-mail e potrà decidere se attendere l'articolo mancante, sostituirlo o toglierlo dall'ordine. Il numero d'ordine che viene assegnato al momento della conferma d'acquisto è generato in modo progressivo ed è necessariamente unico. I tempi di consegna sono indicativi e sono soggetti a cambiamento senza notifica.

1.0) DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente, in ottemperanza al D.lgs. 206/05, può esercitare il diritto di recesso con le modalità e nei termini seguenti:
- entro 10 giorni lavorativi dalla consegna, dandone comunicazione a mezzo raccomandata (eventualmente da anticipare via fax al n.0521 486330) e spedendo la merce (nello stesso tempo di 10 gg lav. ) tramite servizio postale o corriere al seguente indirizzo:

Medfar srl
Via Picasso, 10/A
43100 PARMA

Recapiti telefonici:
Tel.
0521.486330
Fax 0521.486330
Dati Fiscali:
P.IVA 02184510341
Iscritta alla Camera di Commercio di Parma in data 01/10/2001
Numero Iscrizione rep. economico amministrativo 217845

1.1) la merce resa deve pervenire integra, completa di tutti gli accessori e nel suo imballaggio originario.
1.2) le spese di spedizione sono a carico del Cliente e non sono in alcun caso rimborsabili.
1.3) rimane interamente a carico del Cliente la responsabilità per la perdita o il deterioramento della merce resa.
1.4) il rimborso delle somme versate avverrà nel minor tempo possibile e comunque entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso.
L'importo relativo alla merce resa (calcolato al netto dell'IVA e del contributo per le spese di trasporto) sarà inviato al Cliente a mezzo assegno.
1.5) Nel caso in cui l'anomalia segnalata non sussistesse, al momento della spedizione, verrà addebitato un costo di trasporto forfettario di 30 Euro.

2.0) MODALITA', TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
I tempi di consegna di tutto quello che hai ordinato variano in considerazione dell ’ordine effettuato (per es. se il bene è disponibile), e secondo le modalità di spedizione.
Medfar srl spedisce la merce che hai acquistato tramite:
2.1) pacco celere SDA o DHL.
Sda
2.2) la merce disponibile verrà consegnata nei tempi stabiliti per ogni prodotto al momento dell’acquisto. In ogni caso, i tempi di consegna, secondo quanto disposto dall'art. 6 del D. Lgs. n. 185/1999, non possono essere superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell'ordine.
2.3) I costi del trasporto (Iva inclusa) sono variabili a seconda delle dimensioni della merce e delle zone di recapito.
Durante il processo di acquisto tali costi vengono comunque chiaramente indicati prima della conferma dell'ordine.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. 
2.4) Al momento della consegna della merce è opportuno controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
In caso di manomissioni e/o rotture è opportuno contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Successivamente è necessario segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore. Nel caso in cui non verranno ritirati entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o Medfar srl a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia.

3.0) GARANZIE SUI PRODOTTI
3.1) Garanzia di Conformità
Qualora venisse accertata la rottura o la mancanza di un prodotto o la presenza di un articolo non conforme all'ordine, il Cliente ha diritto di richiedere la consegna o il reintegro del prodotto mancante o in difetto di conformità ovvero l'accredito sull'ordine successivo dell'importo pari al valore del prodotto o dei prodotti in contestazione. Le comunicazioni delle suddette anomalie andranno effettuate secondo quanto disposto dal D.lgs. 206/05. Le spese per la sostituzione del Prodotto sono a carico di Medfar srl. Medfar srl garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell'ordine. È esclusa ogni responsabilità di Medfar srl in merito al cattivo stato dei prodotti dovuto ad una inadeguata conservazione successivamente al momento della consegna.

4.0) PREZZI, DOCUMENTI FISCALI E METODI DI PAGAMENTO
4.1) Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati nel Sito sono espressi in Euro.

Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta.
4.2) I prezzi dei singoli Prodotti, di volta in volta indicati nel Sito, annullano e sostituiscono i precedenti.
4.3) I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell'ordine di acquisto da parte del Cliente, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo eventualmente intervenute successivamente.
4.4) Emissione documenti fiscali
L'emissione del documento fiscale (ricevuta con scontrino o fattura) avverrà all'evasione dell'ordine e sarà spedita unitamente alla merce ove possibile, oppure entro e non oltre 10 giorni lavorativi sarà inviata via email (file in formato .PDF). Nel caso si desideri una copia cartacea della stessa, è sufficiente che venga richiesta scrivendo ad info@medfar.it.
4.5) Pagamento con carta di credito
Al momento non disponibile.
4.6) Pagamento con bonifico bancario
Il processo d'acquisto con questa modalità è in pratica una prenotazione del prodotto che viene riservato al cliente che ha inoltrato l'ordine. Il cliente, nei 2 giorni lavorativi successivi, effettuerà il versamento alla
UNICREDIT BANCA Spa , ABI: 02008 - CAB: 12718 - CIN: K - C/C 000100164169 -
IBAN: IT 82 K 02008 12718 000100164169
, intestato a Medfar srl (comprensivo delle spese di spedizione). Per accelerare le procedure di spedizione, si consiglia di inviare via FAX o via e-mail il numero di CRO relativo al Bonifico effettuato.
4.7) Pagamento con ricevuta bancaria.

Previo accordo stipulato in precedenza fra le parti ed comunque non al primo acquisto, è possibile stipulare formule di pagamento con Ricevuta Bancaria. Per maggiori informazioni contattare il reparto amministrativo di Medfar Srl al seguente numero 0521.486330

5.0) CONTROVERSIE
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente con Medfar, è sottoposta alla giurisdizione italiana; per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio italiano;
Qualora il domicilio del Cliente o la sua residenza non siano all'interno del territorio italiano, il Foro competente è quello di esecuzione del contratto.



 Medfar srl - Via Picasso 10/A - 43100 Parma - Tel. e Fax 0521 486330 - P.Iva 02184510341 © ALL RIGHTS RESERVED